Centrale allarme domestico GENIOSMART

GENIOSMART è la centrale antintrusione wireless della Linea GENIO

Piccola, modulare e dall’eccezionale rapporto prestazioni/investimento.

Con i sui 32 ingressi radio ed il modulo GSM a bordo, GENIOSMART è un concentrato di alta tecnologia che opera con una gamma elevata di prestazioni base alle quali si può aggiungere una ampia modularità di componenti installabili successivamente. I moduli installabili in GENIOSMART forniscono livelli di controllo crescenti in base alle esigenze del cliente.

allarme impianto lecce

Semplice, modulare e flessibile.

La centrale antintrusione wireless GENIOSMART utilizza una piattaforma hardware dotata di moduli di espansione basati sul principio del plug & play. E’ quindi estremamente modulare e cresce funzionalmente in base all’ambiente in cui opera. E’ rapidamente gestibile in qualsiasi momento e da ogni luogo con Metronet, con una interfaccia user-friendly, o anche tramite telefono. GENIOSMART offre inoltre anche la possibilità di usare 2 dei sui 32 ingressi radio, come ingressi cablati.

GENIOSMART al tuo servizio.

GENIOSMART svolge una serie di servizi complementari quali la possibilità di utilizzare con il protocollo GSM una linea telefonica virtuale. In altri termini anche un ambiente non dotato di un allacciamento ad una rete telefonica fissa è in grado di fare e ricevere telefonate tramite apparecchi telefonici tradizionali.

Tutto sotto controllo anche a distanza.

La centrale GENIOSMART, come tutte le altre centrali del Linea GENIO, agisce nell’ambiente remoto come una vera e propria estensione dei tuoi sensi perché ti consente, anche via internet tramite la piattaforma Metronet, di controllare gli accessi, percepire le escursioni oltre i limiti della temperatura, rilevare fughe di gas, principi di incendio e allagamenti, mettersi all’ascolto di quanto sta accadendo in tempo reale. Ma non solo: con GENIOSMART puoi anche governare alcune funzioni vitali dell’ambiente come attivare, disattivare o tarare il riscaldamento, accendere o spegnere fonti luminose. E a te non resta che gustare il piacevole sapore della serenità. Da PC, Tablet o Smartphone.

allarme casa barca lecce

Con l’utilizzo di PC, Tablet o Smartphone e della piattaforma web Metronet o tramite un opportuno SW dedicato è possibile, effettuare via internet o modem qualsiasi intervento di programmazione quali variazioni di orari, aggiunta o modifica di autorizzazioni all’accesso, attivazione o disattivazione temporanea di zone controllate. Da telefono. Con un qualsiasi telefono è possibile mandare e ricevere SMS verso la centrale GENIO installata nella propria casa o barca.

Questa funzione consente di governare o interrogare il sistema da qualunque località. E’ quindi possibile accendere il riscaldamento o controllare se è entrato qualcuno, verificare se tutte le componenti del sistema sono attive e funzionanti o essere avvisati in caso di alterazioni rilevanti del normale stato di quiete.

Richiedi informazioni senza nessun impegno a Cotec One.

Compila il form sottostante. Ti risponderemo velocemente.

Chiedo di essere contattato per ricevere informazioni da COTEC ONE S.R.L. in merito alla mia richiesta nei limiti di cui alla presente informativa