Centrali antincendio convenzionali analogico

MEC Estrema potenza in semplici gesti

Cotec propone la nuova serie di centrali antincendio MEC costituisce la soluzione più all’avanguardia che IESS propone per la prevenzione e la sicurezza di medie/grandi realtà come ad esempio impianti industriali, bancari, commerciali residenziali e civili.
.
La Serie MEC si compone di 3 modelli:
.
• MEC2: Centrale antincendio a 2 zone convenzionali
• MEC4: Centrale antincendio a 4 zone convenzionali
• MEC44: Centrale antincendio ibrida convenzionale/analogico indirizzata oppure solo convenzionale.
.
E’ possibile sfruttare la duplice modalità di funzionamento (convenzionale oppure convenzionale/analogico indirizzata) per tenere monitorati capillarmente i rischi di incendio.
.
Grazie all’implementazione di diversi moduli è possibile gestire più di 1400 sensori.
.
L’estrema potenza di questa nuova linea antincendio IESS si coniuga ad una grande semplicità di utilizzo e di programmazione. L’interfaccia user-friendly (display grafico e LED di segnalazione) permette di intervenire sull’impianto in maniera veloce ed intuitiva.
.
Per l’impostazione dei parametri è possibile inoltre sfruttare la connesione USB e quindi programmare la centrale via PC, oppure installare il modulo Ethernet o GSM (opzionali) per il controllo da remoto.

Richiedi informazioni senza nessun impegno a Cotec One.

Compila il form sottostante. Ti risponderemo velocemente.

Chiedo di essere contattato per ricevere informazioni da COTEC ONE S.R.L. in merito alla mia richiesta nei limiti di cui alla presente informativa