Scarichi a parete

Scarichi a parete

Tecnologia pensata nel dettaglio

 

scarichi a pareteLa massima qualità dei materiali, le premesse di installazione confortevoli e le possibilità di collegamento flessibili contraddistinguono lo scarico a parete. Grazie alle sue caratteristiche esteriori ed alla sua altezza di installazione ridotta di soli 80 mm fino al bordo superiore delle piastrelle, si adatta ottimamente anche ai risanamenti.

Design nitido 

È possibile scegliere tra quattro pregiati copriscarico in acciaio inox, uno dei quali è integrabile in maniera praticamente “invisibile” nel concetto del bagno, trattandosi di una variante piastrellabile. In via opzionale, lo scarico può essere illuminato in diversi colori per mezzo della tecnologia LED. Questo lo rende unico.

Installazione flessibile

Grazie ad un elevato grado di flessibilità, lo scarico a parete offre sempre la soluzione giusta a progettisti e installatori, per consentire un montaggio semplice, sicuro e rapido in qualsiasi situazione di installazione.

Richiedi informazioni senza nessun impegno a Cotec One.

Compila il form sottostante. Ti risponderemo velocemente.

Chiedo di essere contattato per ricevere informazioni da COTEC ONE S.R.L. in merito alla mia richiesta nei limiti di cui alla presente informativa